Questa mattina ho acceso il pc, ancora un po’ assonnata a dir la verità, ho fatto un giro su Facebook, un giro tra le mails e poi un giro sul blog per vedere se c’era qualche nuovo commento… e in effetti un nuovo commento c’era….
Minù mi informava di aver pubblicato i vincitori del suo contest “Bicchierini golosi 2011” e mi invitava ad andare a dare un’occhiata. Pensavo fosse un messaggio mandato a tutte le partecipanti e invece…sorpresa sorpresa… tra le vincitrici c’ero anch’io!!!
Non mi sembrava vero, ero emozionata come una bimba, è sempre bello sapere che qualcuno apprezza quello che fai; in verità non ha vinto una mia ricetta ma la foto di una mia ricetta.
Tre erano i premi, bicchierini dolci, bicchierini salati, miglior fotografia.
Io avevo partecipato con “Bicchierini freschi alla greca” ma tutto pensavo tranne vincere per la fotografia!
Ecco la foto incriminata:
…ed ecco le motivazioni di Ceci, incaricata della scelta della vincitrice per la sezione “Miglior fotografia”:
“Premio la foto di Lisa per la sua semplicità e autenticità. La luce è naturale e non sono state create apparecchiature speciali o sfondi appositamente per questo scatto.
Un bicchierino gustoso, niente fronzoli, una bella luce e "clic" la foto è fatta! Dall'immagine traspare la freschezza dell'insalata greca. Bella la luce che proveniendo da dietro esalta la trasparenza della cipolla e i colori delle verdure sul fondo del bicchierino, bello il basilico che incornicia il tutto.
Brava Lisa e bravi tutti, mi avete dato filo da torcere! “
Che dire, non mi resta che continuare ad esser felice per il primo contest vinto e ringraziare ancora Minù, Ceci ed Aria (la terza giudichessa)!
Buonanotte a tutti…
Lo sapevo gia'!!! COMPLIMENTI!!!! BRAVISSIMISSIMISSIMA...
RispondiElimina... brava, brava, brava !!!
RispondiElimina