lunedì 20 giugno 2011
Il mio paradiso…
Ciao a tutti!
qualche giorno fa’ vi avevo accennato alla mia partenza…. partita e, naturalmente, arrivata…. Eccomi qui, in questo posto meraviglioso a meno di un paio d’ore da casa.
Ci vengo da sempre, la prima volta avevo solo un mese di vita e forse è per questo che è sempre nel mio cuore, è il mio piccolo paradiso in terra. La mia casa è una baita immersa nella natura, ci si arriva solo a piedi (o in fuoristrada per i temerari). Ogni casa ha i suoi rumori e i suoi profumi, questa baita ha il profumo del legno e del camino e del pane quando c’è anche mia mamma, il rumore del legno che scricchiola sotto i piedi, degli uccellini che hanno fatto il nido sotto il tetto e nella casetta sul pino, degli attrezzi di mio papà che ha sempre qualche lavoretto da fare e di un torrente poco distante, dove da piccola giocavo con le barchette fatte di corteccia.
E’ un posto che mi da’ pace, è il posto dei ricordi più belli, con la mia famiglia e con le persone incontrate negli anni… sono felice di essere qui con la mia piccola Benedetta, nella speranza che col tempo questo posto diventi speciale anche per lei.
La prima mattina dopo essere arrivata mi sono svegliata e nel prato di casa c’era un capriolo dolcissimo, veramente impagabile…
Volevo rendervi partecipi della mia felicità… a presto con qualche ricettina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...si davvero un posto meraviglioso! Natura natura e solo natura! Ciao Lisa...mi piace proprio il tuo blog! Buone vacanze!!!
RispondiEliminache posto meraviglioso... trasmette pace anche solo in fotografia...
RispondiEliminaa prestissimo, e un bacio alla piccolina..