sabato 7 maggio 2011

Postare un commento

Buongiorno a tutti !
Alcuni di voi mi hanno detto che hanno difficoltà nel postare i commenti. In realtà è molto semplice e non richiede nessuna registrazione. E’ sufficiente cliccare su “commenti”, scrivere il commento, selezionare “Nome/URL” dal menu di “commenta come” ed indicare semplicemente il proprio nome. In seguito cliccare su “posta commento” ed è fatta!

Oggi il blog è quasi a 800 visite e ne sono veramente felice, vorrei riuscire a postare più ricette ma ho scoperto che essere mamma è un’esperienza meravigliosa ma veramente impegnativa, anche se la piccola Benedetta è proprio brava. Ogni giorno la vedo più grande, ogni giorno fa dei piccoli progressi, diventa sempre più chiaccherina con i suoi mille versetti, i suoi sorrisi gioiosi, impara a prendere i giochini che le piacciono di più…. credo che un bimbo sia la cosa più bella che ci possa succedere!

Ringrazio tutti voi che mi seguite ma mi piacerebbe sapere chi siete, sapere cosa pensate delle ricette proposte, scambiarci consigli… e allora forza!!! commentate, commentate, commentate! Se vi va potete anche registrarvi come “Lettori Fissi” (non implica nessun obbligo, semplicemente mi dice chi è interessato al mio blog).
Vi aspetto e vi auguro un magnifico fine settimana!!


1 commento: